Risorse

Attivismo Quantico Europeo (A.Q.E.) è un’Associazione Scientifica non a scopo di lucro ed è il riferimento europeo del Center for Quantum Activism fondato in U.S.A. da Amit Goswami. A.Q.E. ha sede a Bologna e si propone di diffondere i principi teorici trasformativi introdotti dall’Entanglement  : la non località, la discontinuità, l’interconnessione, l’interdipendenza e la dimensione olistica della vita.

 

Consciousness and Healing Initiative (CHI) è un acceleratore internazionale e collaborativo di scienziati, operatori sanitari, innovatori, educatori e artisti, che promuove la scienza transdisciplinare e l’applicazione nel mondo reale delle pratiche di consapevolezza e di cura. Il CHI sostiene un movimento sociale per porre la salute e la guarigione al centro della nostra coscienza personale e globale, al fine di costruire società più sane e la gestione sostenibile del nostro pianeta.

 

EVANLAB è un’associazione senza scopo di lucro di utilità sociale che ha, come esclusive finalità, la conoscenza, la ricerca e la divulgazione di scienze di frontiera (ad esempio studio scientifico dei cosiddetti fenomeni anomali).

 

L’Institute of Noetic Sciences è un’organizzazione no-profit dedicata al sostegno della trasformazione individuale e collettiva attraverso la ricerca sulla coscienza, l’apprendimento trasformativo e l’impegno di una comunità globale nella realizzazione del nostro potenziale umano.

 

Prof. Luigi Maximilian Caligiuri
dal 2001 è professore di Fisica e, dal 2013, anche Direttore Scientifico del Foundation of Physics Research Center (FoPRC), organizzazione internazionale indipendente per la ricerca avanzata in Fisica che vanta collaborazioni di ricerca in tutto il mondo.
Pagina Scienza e Conoscenza. Canale YouTube