Contatti

Il sito è gestito da:

Alfredo Rossi

Ingegnere elettronico informatico biomedico, Naturopata, Master Reiki. Formazione e pratica di tecniche sciamaniche con Associazione Chakaruna di Alessandra Comneno e Maurizio Balboni. Soggiorni in Perù e Messico e seminari esperienziali con Carlos Castillejos, Don Amerigo Yabar, Abuela Margherita. Pratica di QiCong, Yoga, Meditazione mantrica e studi Ermetici Kremmerziani. Ho svolto docenze a contratto con Università di Siena, Firenze e Pisa per corsi di laurea nel settore sanitario (materie: biofisica, informatica, ausili elettronici ed informatici). Ho lavorato nel campo degli ausili tecnologici per la disabilità presso il Centro Ausili della ASL SUD EST di Arezzo e sono membro dell’Advisory Board dell’Associazione Centri Ausili italiani (GLIC). Attualmente lavoro per un’azienda all’interno della quale mi occupo di analisi e progettazione di sistemi informatici sanitari (GPI). Organizzo corsi e seminari di gruppo di tecniche energetiche e svolgo consulenze individuali di Naturopatia.

Email: info@bioenergylab.it

Con il prezioso contributo di:

Maurizio Buzzi
Informatico di prima professione, ricercatore per diletto, maestro di arti marziali. Nel serio gioco della vita, dopo aver frequentato un corso di Naturopatia Biofisica, ho continuato a studiare l’uomo e le sue energie sottili, interpretando le interazioni tra energia, informazione e materia dal punto di vista della fisica quantistica.
Ho cercato e studiato dispositivi di biorisonanza e frequenziale che in modo sia locale che non, interagiscono con le strutture biologiche.
Dopo essermi dedicato alle più importanti discipline olistiche, tra cui: Reiki, Yoga, Meditazione, Radionica, Radiestesia, Omega Healing, B.Quantum Healing, musicoterapia con le campane tibetane ed aver seguito vari percorsi di crescita personale, ho acquisito profonde conoscenze che vorrei mettere a disposizione di quella parte di umanità che vive con il cuore e che anch’essa è alla ricerca di una filosofia pratica e pragmatica che gli consenta di diventare proprietaria consapevole del proprio destino.