6/7/8 Sett 2019 – Arezzo Benessere Festival

Arezzo Benessere Festival al Parco Pertini (ideato ed organizzato dall’Associazione Arezzo Benessere), è un Festival delle Arti del Benessere e delle Discipline Olistiche, è una manifestazione unica nella Città di Arezzo, giunta alla terza edizione.

Una progettualità che coinvolge associazioni ed operatori non solo del territorio, ma anche a livello italiano ed internazionale, per 12 mesi all’anno con percorsi formativi e di avvicinamento alla manifestazione di fine estate Arezzo Benessere Festival.

Punti nodali del festival sono workshop, conferenze e trattamenti di prova individuali al fine di far conoscere e sperimentare le varie tecniche che il settore offre.

Numerose le attività di gruppo, eventi collaterali, spettacoli, suddivisi per aree tematiche (benessere corpo, mente, alimentazione sana). Particolare attenzione ai bambini ed alla cura dell’individuo .

La costante crescita delle prime edizioni ha fatto nascere l’esigenza di trovare spazi più idonei per il festival, da qui l’idea di portare la manifestazione nel polmone verde della città di Arezzo, proponendo il Parco Pertini come luogo centrale delle attività ed iniziative.

L’edizione 2019 si svolgerà nei giorni venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre, con l’obiettivo di diventare riferimento prima regionale e quindi nazionale nell’ambito delle Discipline Olistiche Bio-Naturali.

La consolidata rete di collaborazioni e contatti garantirà un ricco programma e porterà anche ospiti internazionali (scrittori, scienziati, ricercatori, personaggi pubblici) garantendo ulteriore richiamo di pubblico ed attenzione mediatica.

Già confermati:
Amit Goswami, Attivista Quantico con conferenze e workshop
Syusy Blady, Presentazione del libro “Tutta un’altra storia”
Christoph Stämpfli, Ricercatore Spirituale
Andrea “Pupillo”
dei Negramaro

Vai al sito